Topotoma è un topo !

Un semplice, ma non banale topo di montagna.

LA FILOSOFIA DI TOPOTOMA

Topotoma può avere dei momenti di sconforto ma… non si abbatte mai e sà dell’importanza di:

Rispetto per gli altri

Il proprio “branco”, (famiglia e amici), è importantissimo e va difeso ma bisogna saper rispettare e accettare anche chi ci appare diverso per aspetto fisico, per genere, per origine. È importante saper aiutare gli altri e rivolgersi a loro con gentilezza sapendo che tutti hanno qualcosa da darci, da insegnarci.

Cura e rispetto per la natura

Noi viviamo in un ambiente di cui dobbiamo imparare a prendercene cura. Per troppo tempo l’uomo ha solo sfruttato le risorse della terra! Oggi è necessario cambiare mentalità e preservare il più possibile queste risorse. Non è una cosa semplice, bisogna crescere in consapevolezza.

Alimentazione sana

Basta schifezze nei nostri pancini! Dobbiamo mangiare con cose buone e sane senza sfruttare troppo il nostro pianeta e pensando anche a chi, purtroppo, di cibo non ne ha abbastanza.

Curiosità per quello che ci circonda

Essere curiosi aiuta a crescere e a capire. Oggi per informarci abbiamo ancora più possibilità di un tempo con i contenuti web ma non dobbiamo scordarci la saggezza di chi è più anziano di noi, e dei libri.

PERCHÉ NASCE TOPOTOMA

La storia… fino ad ora!!

I PAPÀ DI TOPOTOMA

GIUSEPPE CASETTA

Da più di vent’anni cura i denti, (anche!) ai topi e adesso, che di topastro ne ha uno… ha deciso di scrivere un po’ di loro!

SILVERIO EDEL

Disegnatore designato. La sua ironia e la sua dote genetica da animalier hanno permesso di dare vita ad una carrellata di personaggi simpatici ed originali.

CI STANNO AIUTANDO IN QUESTO PROGETTO:

Sostieni Topotoma !

Topotoma è un PROGETTO ad ampio respiro ideato e gestito da GINSVE S.R.L, una società giovane e abiziosa che, basandosi su un Codice Etico rigido, vuole crescere facendo crescere. Vogliamo dare un valore aggiunto a tutto ciò che creiamo e abbiamo bisogno di risorse… in tutti i sensi!

Con le tue conoscenze, con il tuo lavoro e magari (perché no!), con i tuoi soldini vuoi/puoi aiutarci?

Per non rosicare dopo… contattaci adesso!

CONTATTACI!