LA FILOSOFIA DI TOPOTOMA

Tutti i prodotti di Topotoma, (i topoprodotti!) sono volutamente: buoni, puliti, giusti ed utili.

Non è solo un modo di dire!

Anche un semplice pupazzo può essere portatore di valori, può portare ad un contagio di responsabilità verso una trasformazione sostenibile.

Tutto ciò che viene venduto su questo sito è stato attentamente selezionato e certificato per essere:

BUONO: qualcosa che non sia cattivo! Ciò che viene prodotto e venduto con il marchio Topotoma deve essere, in tutti i sensi, di “buon gusto”.
Che sia un prodotto alimentare o un prodotto non alimentare deve avere un “buon sapore”, educato e positivo. In altre parole, niente di ciò che è venduto in questo sito è volgare, maleducato, negativo in ciò che esprime, in ciò che è.

PULITO: che non lasci lo sporco dietro di se.
Vogliamo che qualsiasi topoprodotto non inquini il mondo che ci circonda ossia, che non si sfruttino esageratamente le risorse naturali esistenti, che possano essere usate tante volte e, possibilmente, riciclato.

GIUSTO: tutti i prodotti che sono qui esposti sono certificati a riguardo della loro origine e della metodica di produzione. Qui non troverete mai qualcosa in cui sia stata usata manodopera infantili o che sia nato dallo sfruttamento o dalla discriminazione di qualcuno. In più, ciò che troverete vorrebbe essere di beneficio per più persone possibili e non solo per pochi.

UTILE: che servano veramente a qualcosa. I topoprodotti devono servire! Servire per vestirci, mangiare, giocare, crescere, capire, diventare migliori!
Mentre si gioca, mentre si legge, mentre si fa uno spuntino… ….possiamo diventare più consapevoli, migliori per noi e per il mondo che ci circonda!

Domande?

Contatta il nostro Topoteam!